Emergency Cup in dirittura d’arrivo!

ATTENZIONE: IL TORNEO INIZIERA’ ALLE 17.30

Ora tocca all’Emergency Cup! I gruppi territoriali di Treviso e San Dona’, insieme con il Rugby Silea, il Comune di Silea e naturalmente la Lega Italiana Touch Rugby, organizzano la terza edizione della Emergency Cup!

Si giochera’ il 3 di settembre in quel di Cendon di Silea, dove sorgono gli impianti del Rugby Silea. Il torneo iniziera’ verso le ore 17.30 con l’accettazione delle squadre. Alle 18 il calcio d’inizio.

Un orario insolito per i tornei di Touch Rugby IRB promossi da LITR ma una scelta dovuta, dato che quel sabato si giochera’ alle 15 al Monigo di Treviso la prima partita della Celtic League fra Treviso e Connacth.

Subito dopo la partita i tifosi potranno essere protagonisti sul campo di Silea ed incontrare i volontari del poliambulatorio di Emergency di Marghera nel ricco terzo tempo allestito per l’occasione. L’intero ricavato verra’ dedicato al progetto Italia ed in particolare proprio al poliambulatorio di Marghera. Chiunque donera’ quel giorno potra’ incontrare e parlare direttamente con le persone che potranno continuare a lavorare grazie alla sua donazione.

Come ogni anno l’organizzazione del torneo mettera’ a disposizione una muta di maglie per ogni squadra che voglia scendere in campo con un sicuro effetto arcobaleno che gia’ nella scorsa edizione ha attirato piu’ di 18 squadre in campo.

Programma:

17.30 accettazione squadre fino ad un numero massimo di 16, chi primo arriva primo puo’ scegliere il colore della propria muta

L’iscrizione e’ a offerta minima di 15 euro a giocatore, chiunque voglia lasciare qualcosa di piu’ e’ il benvenuto!

18.00 inizio gare – Musica in campo con il dj set di Marcomix

20.30 inizio terzo tempo – Musica assicurata da Labbandabacioci e TD Lemon 900 gia’ intervenuti al primo anno ed i cui membri giocheranno durante il torneo!

23.30 evento a sorpresa per tutti i volontari e gli spettatori!

Per informazioni ed iscrizioni utilizzate i soliti canali, scrivendo quindi a info@rugbytouch.it con i vostri dati. I documenti per l’iscrizione e l’invito dei volontari dei gruppi di Emergency sono scaricabili nella zona Download di questo sito.