Il Trofeo del Bersagliere va agli All Red – Bersaglieri Sanniti Touch Rugby IRB

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa dei Bersaglieri Sanniti.

Grande partecipazione alla VI edizione del memorial guido chiavelli, torneo di touch rugby organizzato dall’ASD Bersaglieri Sanniti touch rugby di San Giorgio del Sannio (bn). Il torneo ha visto la partecipazione di 30 atleti suddivisi in 4 squadre che si sono contese il trofeo del bersagliere, opera lignea realizzata dal maestro raffaele pepe. Vincitori della VI edizione gli all red che in finale hanno pareggiato con gli all yellow ma ai punti si sono aggiudicati il torneo. Cucchiaio di legno agli all white che si sono battuti fino all’ultimo secondo per aggiudicarsi l’ambito trofeo.

Con il torneo abbiamo voluto ricordare una persona molto cara a tutto il movimento rugbstico sannita. Siamo sicuro che don guido apprezzerà vederci sgambettare su un campo di rugby con un pallone più piccolo ma con la grinta ed i valori che lui ci ha insegnato.

Arriverderci alla VII EDIZIONE.

In allegato una interessante iniziativa della squadra che lancia il Tocco di Solidarieta’, una serata di beneficenza a favore di Emergency e della Comunita’  di RNCD Clown Dottori di Benevento.

Ecco il volantino dell’iniziativa: