Sannio Social Touch – Occasioni di gioco in quel di San Giorgio del Sannio

A Calvi (bn) si e’ giocato sabato 11 un torneo aperto a tutti di touch rugby IRB. La squadra dei Bersaglieri Sanniti ha proposto alle squadre vicine un mini torneo su piu’ tappe per tenere alta l’attenzione durante il periodo dell’anno in cui si gioca tradizionalmente meno.

La prima giornata ha visto protagonisti i Dragoni, i ragazzi del Virgilio Touch School, la nuova squadra de E’ Frate ro’ touch (Napoli) ed i padroni di casa dei Bersaglieri Sanniti. Presente anche la squadra di Torre del Greco che alla prima uscita stagionale si e’ mescolata alle squadre in campo per “rubare” i segreti del mestiere ai giocatori avversari piu’ esperti!

Ecco una delle molte importantissime iniziative piu’ o meno pubblicizzate per la promozione del touch rugby IRB direttamente sul territorio. Vogliamo ricordare la Touch Rugby Roma con il touch around rome, il tocco paesano dei Neanderthal e tante tante altre iniziative che tanto bene hanno fatto al movimento. Giocare e divertirsi e’ importante ed un Grazie sentito deve andare a tutte le squadre e le realta’ che permettono a chi ha voglia di stare insieme e divertirsi di poterlo fare durante tutto l’anno.

In bocca al lupo!