Senza categoria

TAURUS CUP & PARTYTACH PAFORSA

Nonostante la pioggia e addirittura una tromba d’aria nella notte il Touch Rugby ha avuto un bellissimo weekend di gioco e solidarieta’.

A San Giorgio delle Pertiche si e’ giocato il primo torneo Taurus Cup, con la partecipazione di 4 squadre: Montebelluna, Tokodenoka Bassano, Sovrappeso di Satana Padova e una squadra mista con rugbysti trevigiani di alto livello. Nonostante la pioggia abbondante la giornata si e’ rivelata un esempio splendido di gioco e divertimento con la partecipazione di tutti.

Stesso ambiente che si poteva trovare poi al PartyTach (non e’ un errore e’ stato scelto proprio questo nome) dei mitici PaForsa. Due settimane dopo l’Emergency Cup, Silea ha ospitato un altro maxi-torneo di Touch Rugby LITR. Hanno vinto nuovamente i Black Holes, tradizionalmente imbattibili sul terreno di via Cendon.
A seguire una delle mitiche feste PaForsa dopo la quale alcune squadre, una di queste proveniente da Prato, hanno deciso di fermarsi a dormire in campo e hanno dovuto fare i conti con vento e pioggia fortissimi che hanno provocato qualche danno alle strutture ma per fortuna senza nessun ferito fra i partecipanti.