comunicatisquadre

Prossimi Eventi Lega Italiana Touch Rugby IRB

Manca poco piu’ di una settimana al sette marzo, giorno in cui si giochera’ la tappa di Montebelluna del campionato italiano di touch rugby irb – litr 2015 organizzata dal Vecio Monte.DSC_7169

La tappa, ormai la terza per la zona Veneto 1, vede una situazione gia’ ben delineata con i Neanderthal ed il Vecio Monte a contendersi la testa della classifica. Strana la situazione della Vespa Verde in questo inizio campionato con la squadra che ha dovuto rinunciare alla partecipazione al secondo appuntamento e che cerca di serrare le fila per riconquistare i punti inevitabilmente lasciati sul terreno in questo avvio.

La societa’ Montebelluna Rugby 1977 ospita sempre volentieri il touch rugby IRB – LITR, l’unico ufficiale della Federazione Italiana Rugby, sia con manifestazioni promozionali, sia con tappe ufficiali di campionato. Le due squadre locali, Vecio Monte e The Fox Montebelluna, hanno sempre onorato la competizione con i loro sforzi confermando la cittadina veneta come vera patria del rugby al tocco nel nord Italia.

In attesa della prima tappa di campionato nella zona Centro Allargato organizzata dalla Vecchie Fiamme Old Rugby il centro sud non rimane al palo ed ecco il primo torneo Mimosa Touch Rugby organizzato ad Artena presso il campo comunale con la collaborazione di Artena Red & Blu Rugby ASD e Fango e Sudore il Museo del Rugby al quale andra’ una donazione a fine evento.

Contestualmente verra’ donata al museo una maglia storica per Lega Italiana Touch Rugby, la prima maglia realizzata per gli arbitri del touch rugby irb – litr.DSC_7123

Usate questa settimana per prepararvi perche’ … ci vediamo in campo!