comunicatirugbypertuttiVeneto

RUGBEER 2018 – Touch Rugby Festival allo stadio Monigo di Tv

Parte dall’Osteria la Roggia la nuova avventura del rugby al tocco di Treviso.
Si giochera’ sabato 23 giugno 2018 presso lo stadio Monigo, casa dei Leoni della Benetton Rugby, la prima edizione del RUGBEER Touch Rugby Festival. Un torneo le cui squadre sono formate da amici e clienti di 14 bar di Treviso.

Lo scopo dell’iniziativa e’ raccogliere fondi per aiutare Alessandro “Lillo” Battistin, allenatore delle giovanili del Petrarca affetto da Sla ormai da anni che in questo momento e’ costretto ad arrangiarsi per procurarsi il medicinale necessario alle sue cure.

Queste le squadre partecipanti: Osteria La Roggia, Shiraz Wine Store, Dump, Osteria Da Nea Silea, Home Rock Bar, Cae de Oro, La Birretteria, Vecia Hostaria dai Naneti, Tato Bar, Pizzeria Ristorantino S.Agostino, Pizzeria da Fausta, Cloakroom Cocktail Lab, Bacaro San Michele, Osteria al Corder Treviso.

Il torneo inizia alle 16.00, il terzo tempo e’ previsto dalle 19.30 in poi.
Durante la manifestazione si potranno acquistare le t-shirt ufficiali “Rugbeer”. TUTTI ASSIEME PER “Lillo”! il cui ricavato contribuira’ al sostegno a Lillo. Il costo di partecipazione come giocatori e’ di 10 euro a testa. Per informazioni potete scriverci a squadre@rugbytouch.it gireremo ogni messaggio agli organizzatori.

  • I premi previsti sono:
  • Birrometro – Coppa Chiosco
  • Squadra più numerosa
  • Tifoseria più numerosa
  • Squadra Vincitrice del Torneo

Ricordiamo che come per tutti gli eventi sportivi amatoriali italiani per giocare e’ necessario il certificato medico e la compilazione di un modulo che troverete il giorno del torneo a disposizione.