comunicati

Coppa Italia Touch Rugby IRB 2012

Torna la Coppa Italia di Touch Rugby IRB – LITR!


Dopo due stagioni di pausa torna la prima competizione nazionale organizzata da LITR. La decisione e’ stata presa per festeggiare i quarant’anni del Rugby a Este, la cittadina in provincia di Padova che per prima ha ospitato le attivita’ della Lega Italiana Touch Rugby e per festeggiare i quattro anni della stessa associazione nata infatti nel 2008.

L’evento nazionale non servira’ solo a misurare le forze in vista del prossimo campionato ma anche e soprattutto servira’ all’associazione per presentare il piano di sviluppo del prossimo quadriennio e le modalita’ di svolgimento del prossimo campionato che partira’ per la prima volta da gennaio.

Durante la serata verranno premiati giocatori e responsabili che hanno supportato l’associazione grazie al loro contributo in questi primi quattro anni di vita della Lega Italiana Touch Rugby.

Sabato 29 settembre si iniziera’ alle ore 15 con l’accoglienza squadre, si iniziera’ a giocare verso le ore 16.

Il terzo tempo si aprira’ con gli interventi del presidente e dei consiglieri verso le ore 19.30.

La quota di iscrizione per giocatore e’ di 15 euro come sempre comprensiva di terzo tempo.

Alla manifestazione sono gia’ attesi, oltre alle squadre di casa dei consiglieri comunali di Este e dei Paleoveneti, anche i pluripremiati Neanderthal di Paese e la sorpresa della stagione estiva Vespe Verdi di Povegliano.

Vi aspettiamo!

EDIT: Ecco il link alla mappa di google per raggiungere il terreno di gioco! http://goo.gl/maps/0VDA4