Senza categoria

Annone Gran Festone, torna uno dei tornei di touch rugby IRB piu’ grandi d’Italia

Il nome ufficiale del torneo e’ IL DONO DELLA VITA PRO AIL, ma tutti lo conoscono come “il torneo di Annone” o “Annone Gran Festone” e con 40 squadre di media negli ultimi tre anni si puo’ ben parlare di gran festone!

annoneveneto2014

Si inizia alle 9 e 45 del mattino ma c’e’ chi gia’ venerdi sera monta la tenda sul campo e mette radici ad Annone Veneto per l’intero weekend anche perche’ le finali si giocano verso le 19.30/20 di sera e la grande festa del terzo tempo non ha certo un orario di chiusura!

Il torneo festeggia quest’anno i suoi 10 anni ma la scelta di passare al touch rugby IRB con l’aiuto di MaiDireMeta prima e successivamente dell’ingresso in campo della Lega Italiana Touch Rugby e’ piu’ recente. Stesse motivazioni, stesso spirito e tanto divertimento per questo bell’evento dei Tornei della Solidarieta’ 2014.

La stagione non si chiude certo qui! Il 28 si giochera’ il torneo Ciao Simo a Povegliano, anche li squadre al completo e terzo tempo aperto a tutti mentre il 5 luglio sara’ il turno del primo Torneo di Castagnole di Paese. Ci vediamo in campo!