Senza categoria

Invito al torneo MACON di Rugby a 5 Francese!

Siete tutti invitati al Secondo Torneo di Rugby a 5 (Rugby a toucher della Federazione Francese di Rugby) che si terra’ sabato 28 maggio prossimo presso gli impianti sportivi di Macon a pochi km da Lione (https://goo.gl/maps/y3FCYiBLbxM2).

Questo torneo e’ aperto a due categorie: dai 18 ai 35 anni e superiore ai 35 anni entrambe miste e composte da giocatori tesserati o meno (quindi anche a tutti i giocatori italiani che vorranno raggiungerli!)affiche-1

Un club potra’ partecipare con una o piu’ squadre fino a riempimento dei posti disponibili. Una squadra sara’ formata al massimo da 10 giocatori per un costo totale di 80 euro. Se una squadra sara’ formata da meno giocatori potra’ essere “riempita” da altre squadre. L’arbitraggio verra’ garantito dalla locale scuola arbitrale ma potrebbe essere richiesto un aiuto alle squadre.

Il regolamento di gioco e’ quello del Rugby a 5 o Rugby a toucher ufficiale della Federazione Francese di Rugby. Il tocco sara’ a due mani.

Le iscrizioni dovranno pervenire entro venerdi 20 maggio. Si giochera’ dalle 13.30 alle 18 circa con terzo tempo!

Se interessati scrivete a info@rugbytouch.it o fate la vostra richiesta qui vi verranno mandati i documenti e le informazioni necessarie per programmare il tour!