circuito dei lupicircuito nordestcomunicati

Si ricomincia! Buon 2017!

E’ arrivato il momento di smaltire panettoni e pandori sul campo con due nuove tappe per il Circuito dei Lupi e del Nordest. Le squadre del Centro e del Nord Italia scenderanno in campo per la seconda meta’ della Winter League a partire gia’ da questo fine settimana. 

Iniziera’ il Circuito dei Lupi sabato 14 gennaio con il torneo TACTU AUGUSTUS 2017 ospitato per il secondo anno consecutivo dall’Arvalia Villa Pamphili. L’ora di inizio e’ diversa dal solito, non piu’ il sabato pomeriggio ma si parte dalle 10.30 del mattino. Ci sara’ anche un momento dedicato all’attivita’ federale del Rugby per Tutti con bambini e ragazzi partecipanti.

Si continua poi con una new entry nelle tappe del Circuito del Nordest, la tappa di Oderzo la cui squadra, per problemi organizzativi, non e’ ancora riuscita a raggiungere le altre in campo. Lo fara’ questa volta sul proprio terreno di gioco per accogliere al meglio gli ospiti delle squadre amiche del Veneto e Friuli Venezia Giulia. Il torneo si svolgera’ a partire dalle 14.30 presso il campo di Via Donizetti.

Le occasioni di gioco non mancano, in attesa del Torneo del Ducato e del Master Finale… a brevissimo una comunicazione riguardante anche questo importante appuntamento!