comunicatiTornei

Arriva il Rubgy Summer Festival, prima opera del gruppo Mischiacreativa

A Cologno Monzese dal  22 al 25 giugno: quattro giorni di sport, musica e divertimento!

Tutto pronto per la prima edizione del Rugby Summer Festival che si terrà a Cologno Monzese dal 22 al 25 giugno!
L’estate non poteva iniziare meglio: quattro giornate in cui sport, musica, street food e attività ludiche per i più piccoli renderanno questa kermesse davvero imperdibile!

I 40.000mq messi a disposizione per l’evento ospiteranno un campo per il Beach Rugby, un campo per il Touch Rugby, un’area dedicata allo Street Food e l’Area Family dove i più piccoli potranno divertirsi tra laboratori e giochi gonfiabili. E alla sera largo alla musica con quattro serate di concerti dal vivo!

Per la prima volta, il Beach Rugby e il Touch Rugby avranno uguale enfasi: i due sport infatti differiscono sia che per campo che per modalità di gioco: nel Rugby al Tocco la caratteristica principale sta nella sostituzione del placcaggio con un tocco in qualunque parte del corpo a una o a due mani, mentre il Beach viene giocato su campi in sabbia con squadre composte da cinque giocatori in azione.

Il Rugby Summer Festival è un’occasione unica per dare spazio anche a tutti coloro quali vogliano avvicinarsi al mondo della palla ovale: nella “mischiacreativa” c’è posto proprio per tutti! E allora perchè non provare a giocare?

Per informazioni sul festival, sulle iscrizioni a tornei ed attività:

https://www.rugbysummerfestival.com

 

Giovedì 25 maggio presentazione completa delle attività del Rugby
Summer Festival presso il Bobino Club, Alzaia Naviglio Grande 116
aperta a giornalisti.