comunicatiTornei

Un bel boccale di legno per i Piero’s Boys!

Si e’ svolta sabato 22 luglio 2017 la seconda edizione del Wooden Mug, torneo di rugby al tocco organizzato dagli Old Cayman di Casale sul Sile. Quest’anno con un’aggiunta importante, la denominazione del torneo e’ leggermente cambiata grazie all’inserimento dello storico gruppo festaiolo dei Pa Forsa passando cosi da The Wooden Mug a Wooden Mug? Pa Forsa!

Sedici le squadre presenti, divise in quattro gironi, che si sono sfidate all’ultimo tocco per conquistare il prestigioso trofeo comprensivo di ben cinque litri di birra offerta dal Birrificio Trevigiano, storica presenza nei tornei di rugby al tocco LITR.

Bella la giornata, belle le sfide, bella la musica ma il momento clou dello spettacolo si e’ avuto alla consegna del trofeo ai Piero Boys, vinto alla golden meta contro i Bradipi campioni uscenti. Ad accompagnare il mitico boccale due maestri di cornamusa sulle note di Flowers of Scotland che hanno pensato bene di allietare il pubblico anche con una performance decisamente piu’ Rock suonando Thunderstruck degli AC DC!

Bello spettacolo e buona organizzazione, appuntamento ora per Una meta per Gianca sabato 29 luglio in quel di Jesolo (via Amba Alagi 47, cortellazzo)