comunicatiRisultatiTornei

Risultati Tornei della Solidarieta’ 2017

Sono disponibili alla pagina dedicata (Albo d’oro Tornei) tutti i risultati dei Tornei della Solidarieta’ 2017 conclusasi con l’Emergency Cup di Silea il 2 settembre scorso.

Quest’anno oltre all’Emergency Cup erano presenti nel circuito Una Meta per Gianca, appuntamento organizzato da La Colonna Lesioni Spinali e dai giocatori della Nazionale, il Ciao Simo, spostato alla Tarvisium e con grande partecipazione, il Torneo del Rosso, organizzato a Montebelluna dalla squadra e dagli amici del Rosso, Il Wooden Mug? Pa Forsa! di Casale sul Sile, Un Tocco per Tutti, organizzato a Corviale dall’Arvalia Villa Pamphili pro ANTAS Onlus ed il torneo di Annone Veneto: il Dono della Vita, organizzato per l’AIL.

Questi tornei sono gli appuntamenti imperdibili della stagione estiva sia come festa che come aiuto ed impegno sociale. Ma ci sono altri appuntamenti che meritano attenzione e che sono cresciuti quest’anno durante l’estate, come ad esempio il Torneo Eagles Touch del Rugby Piave che quest’anno ha aperto le danze, il torneo di Codroipo o quello di Faedis organizzati con grossa partecipazione e buona volonta’ dalle societa’ friulane o ancora il tag rugby portato avanti dal Rugby Livenza e patrocinato quest’anno. Abbiamo giocato anche sulla sabbia con il Pachuka Beach Rugby Touch e con i giocatori del Lido e sull’erba a Villa Borghese ed in tanti altri campi o anche solo spiazzi abbastanza ampi per portarci un pallone da rugby e qualche amico. il Rugby al Tocco e’ anche questo.

Fra primo e secondo tempo fino a qualche anno fa le squadre rimanevano in campo e non si spostavano negli spogliatoi. Vuoi per i tempi piu’ ristretti, vuoi per non perdere il feeling con il campo raggiunto durante la prima frazione di gioco.

Cosi anche noi di Lega Italiana Touch Rugby non ci muoveremo dal campo fra il primo tempo della stagione estiva ed il secondo tempo della stagione invernale. Anzi! presenteremo un sacco di novita’ a breve per permettere a tutti di giocare in qualsiasi societa’, luogo e condizione.

A presto in campo!