rugbypertuttiVeneto

UGUALE DAYS – Rugbypertutti a Marghera VE

Si giochera’ domenica 10 giugno 2018 presso il nuovo parco Catene a Marghera, Venezia, il torneo di rugby al tocco degli UGUALE DAYS, giornate dello sport e del divertimento ma anche della sensibilizzazione sociale con la raccolta fondi legate agli eventi e lo spirito sportivo e divertente che tutti gli sport coinvolti metteranno in campo.

Si punta ad un calendario di due gironi da quattro squadre ciascuno. Si giochera’ in cinque sul terreno di gioco di 30 x 50 metri, le squadre possono essere assolutamente miste ed il regolamento di gioco e’ quello ufficiale FIR/LITR reperibile anche qui: Regolamento del Rugby al Tocco (touch world rugby)

Per poter partecipare all’evento occorre iscrivere una squadra di almeno sei giocatori / massimo 10 al costo di 12 euro a giocatore, da versare tramite bonifico bancario a IT54S0708402003043010026213 c.c. intestato all’Associazione Uguale.

In caso di pioggia o di altro evento avverso l’associazione restituira’ una parte della quota versata pari a 5 euro ad atleta.

Le iscrizioni avvengono in maniera leggermente differente dal solito, le squadre registrate per il rugby al tocco con LITR non avranno problemi ma i gruppi estivi saranno trattati come singoli giocatori e dovranno compilare il modello dedicato il giorno del torneo.

Invitiamo comunque a scriverci per maggiori informazioni all’indirizzo squadre@rugbytouch.it