campionatocomunicaticoppaitaliaFriuliLazioLombardiarugbypertuttiTorneiToscanaVeneto

Aggiornata la pagina Download per la nuova stagione

E’ disponibile per il download dalla pagina dedicata : Download Documenti LITR la nuova edizione del Manuale del Rugby al Tocco, la circolare che contiene tutte le informazioni relative al Rugby al Tocco dai tesseramenti alle competizioni.

Grazie alla costante collaborazione con la struttura tecnica federale le procedure di tesseramento sono diventate molto piu’ semplici sia per le societa’ che per i giocatori.

Basti pensare che ora e’ sufficiente una compilazione online da parte del dirigente incaricato della societa’ alla pagina dedicata: Gioca con noi!  per iscrivere la propria societa’ ufficialmente alle attivita’ di rugby al tocco amatoriali F.I.R.

I tesseramenti amatoriali poi non devono piu’ passare attraverso diversi moduli e modelli, e’ sufficiente il tesseramento online o il tesseramento tramite modello 12 il cui link trovate alla pagina Download per mettere in regola e al sicuro tutti durante l’attivita’ ufficiale.

L’organizzazione della Coppa Italia 2018/2019 procede bene e vedra’ il via in cinque regioni italiane per un gioco sempre piu’ nazionale. Stanno gia’ arrivando alle societa’ le comunicazioni ufficiali dei Comitati Regionali coinvolti.

Ci vediamo in campo! Buon Rugby!