Lega Italiana Touch Rugby

Conclusa la prima fase dei Tornei della Solidarieta’ 2015 tiriamo un po’ le somme di questo mese abbondante di sport e impegno sociale. Abbiamo iniziato con il Trofeo ADVAR vinto dal Rugby San Dona’. Torneo che quest’anno e’ diventato un doppio torneo con l’accorpamento del torneo TOCAME organizzato per l’ottava volta dalla Ruggers Tarvisium. Quasi venti le squadre in campo in totale.
Abbiamo continuato il sei giugno con il Rosso Touch organizzato dal Montebelluna Rugby per ricordare Flavio “Rosso” Tonello. Temperatura tropicale ma tanto divertimento per questo bel torneo giunto alla quinta edizione. Vincono i Neanderthal che possono andar fieri della loro prestazione avendo vinto 4 edizioni su 5 della prestigiosa competizione.11402949_10203348972440051_4375257985245451834_n
La settimana successiva niente Tornei della Solidarieta’, ma non siamo rimasti con le mani in mano! Nel fine settimana di meta’ giugno abbiamo giocato il torneo del Rugby Paese con nove squadre ed il torneo di Signoressa (TV) alla prima edizione con una massiccia presenza di squadre neofite. Grazie a chi ha partecipato!
Il 20 giugno e’ una data che tutti segnano sul calendario gia’ da quando lo appendono in casa. E’ il turno del Torneo di Annone Veneto Pro AIL vinto dal Parusule Team di Udine.
Abbiamo poi concluso il mese con il Ciao Simo 2015. Un torneo dedicato a Simone Conte che si e’ concluso con la vittoria dei Piero Boys ed un bellissimo arcobaleno.
Ora non resta che attendere i prossimi appuntamenti!