Torneo del Ducato – il Super Torneo riservato all’esperienza

Un intero Circuito di Touch World Rugby riservato alle squadre over 35 si sta svolgendo in queste settimane attorno a Parma con diverse tappe ed una finale che si terra’ il 7 maggio nella citta’ emiliana.

TrofeoFlyerBaffi

Piacenza Veterans Old Boys, Amatori Parma Barbones, Colorno Old Devils 1975, Rugby Parma Les Besio’ questi i nomi di alcune delle conpagini di Touch World Rugby coinvolte fin dalla prima tappa di Piacenza. A seguire il circuito ha fatto tappa a Colorno e le squadre si sono nuovamente affrontate con piacere per concludere la giornata nel piu’ classico dei terzi tempi.

Ora tocca a Parma ospitare direttamente la kermesse, la finale del Torneo del Ducato si svolgera’ infatti sabato 7 maggio 2016 presso la “casa” dei Barbones, Amatori Rugby Parma. A seguire la premiazione della squadra vincente si terra’ nell’intervallo di Zebre – Newport Dragons allo stadio Lanfranchi.

Il circuito e’ stato da poco riconosciuto da Lega Italiana Touch Rugby che partecipera’ alla giornata finale con una delegazione.