PIERO “POKER” BOYS tutto oro cio’ che toccano!

Quattro edizioni del Ciao Simo passate attraverso squadre giovani e meno giovani, squadre miste e… meno miste ma soprattutto attraverso tanto tanto tanto entusiasmo!

Vespa Verde!
Vespa Verde!

Un entusiasmo che e’ passione per il gioco ma che si traduce anche in impegno sociale con il coinvolgimento diretto del Centro Diurno per Disabili “Scacciapensieri” di Povegliano, Treviso. Sono infatti gli ospiti del centro a realizzare le sculture che vengono assegnate ogni due anni ai vincitori della manifestazione di touch world rugby #TWR5.

Il torneo e’ alla sua quarta edizione che si e’ svolta come le precedenti all’interno del circuito dei Tornei della Solidarieta’ Lega Italiana Touch Rugby con cui l’organizzazione dell’evento ha un rapporto di sempre piu’ stretta collaborazione, ed anche per questa quarta edizione si riconfermano campioni i PIERO BOYS che tornano a casa in Vespa Verde (nome del trofeo e della squadra nata dalla creazione del torneo).

Freschi per la vittoria ad Annone Veneto della settimana scorsa, i ragazzi di Piero hanno festeggiato la conquista della Vespa Verde contribuendo con le altre 12 squadre invitate a raccogliere fondi per la scuola per l’infanzia San Raffaele di Povegliano e per l’orfanotrofio Tashi Boarding School in Kathmandu, Nepal.