Si avvicina l’Emergency Cup 2016

Si avvicina il mitico torneo di chiusura dei Tornei della Solidarieta‘ Lega Italiana Touch Rugby. E’ quasi tempo per l’Emergency Cup 2016!

Il torneo torna presso gli impianti del Rugby Silea teatro di ben otto edizioni di quello che e’ diventato uno degli appuntamenti imperdibili dell’estate al tocco italiana. Si giochera’ sabato 3 settembre 2016 a partire dalle 17, quest’anno con alcune novita’.

SCARICA IL VOLANTINO E STAMPALO PER LA TUA SQUADRA
SCARICA IL VOLANTINO E STAMPALO PER LA TUA SQUADRA

Il terzo tempo sara’ a tema Luna Park / Circus con le squadre partecipanti invitate ad indossare costumi e/o accessori dedicati, la squadra piu’ a tema vincera’ un premio speciale messo a disposizione dal Gruppo Emergency di Treviso e da Lega Italiana Touch Rugby.

Il torneo di quest’anno e’ dedicato al progetto che Emergency ONG Onlus ha aperto a Gernada, un piccolo villaggio in Libia. Emergency opera anche in altri scenari di guerra nel mondo ma ha aperto da diversi anni anche un Programma Italia che aiuta ogni anno migliaia di persone nell’accesso alle cure.

Per iscrizioni e informazioni potete andare sulla pagina dedicata ( ISCRIZIONE SQUADRE ) o scrivere direttamente a info@rugbytouch.it

A presto in campo!