Due i tornei in programma per la Winter League 2016/2017. Coinvolti i Circuiti del Nordest e dei Lupi fra i pomeriggi di sabato e domenica.

Si iniziera’ a Montebelluna con il MONTE TOUCH RUGBY tappa di Winter League fin dalle prime edizioni.
Gli Old del Vecio Monte organizzano la tappa per SABATO 11 MARZO a partire dalle ore 15 (accoglienza 13.30). La Club House si sta attrezzando per proiettare la partita dell’Italia in differita dopo il torneo mentre i giocatori sono invitati al terzo tempo a base di gnocchi e spiedo.
I punti di distanza fra le due capofila del circuito Old Cayman Casale e Neanderthal Paese sono solo tre e la battaglia in campo si annuncia leale ma dura per stabilire le gerarchie di quest’anno dove il nuovo regolamento ha fatto vacillare il gioco concreto e privo di fronzoli della squadra di Paese in favore del gioco alla mano degli Old Cayman aiutati da alcuni innesti di Silea e dintorni.
Venite a seguire dalla Club House le prossime battute, in Via Castellana 111 a Montebelluna.

INFO E ISCRIZIONI: https://www.rugbytouch.it/litr/2016/10/19/vecio-monte-touch-rugby-winter-league/

DOMENICA 12 MARZO si giochera’ il MIMOSA TOUCH RUGBY presso il campo della societa’ Lupi Frascati Rfc in Via del Fontanile Tuscolano, 1, 00044 Località Vermicino, Frascati RM a partire dalle ore 10,30. La giornata e’ incentrata molto sull’impegno sociale del rugby, cosi come e’ stata concepita e voluta fin dall’inizio e affidata alle sapienti cure della societa’ frascatana che ne ha subito sottolineato le particolarita’ ed i punti di forza. Parteciperanno all’evento NERO LUCE made in Rebibbia con Mostra fotografica “Riscatti”, l’associazione Donatella Tellini Centro AntiViolenza per le Donne (AQ) e gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Frascati che verranno premiati per alcuni elaborati pittorici che esporranno il tema della giornata.

INFO E ISCRIZIONI: https://www.rugbytouch.it/litr/2016/10/19/torneo-della-mimosa-circuito-dei-lupi/