Sono i Neanderthal di Paese a portare a casa la vittoria sabato 10 marzo 2018 in casa delle Scoiattole dell’Amatori Rugby Silea. Vincono in finale con il Vecio Monte e raggiungo la squadra giallo verde in cima alla classifica della zona nordest della Coppa Italia di Rugby al Tocco 2017/2018.

Sette squadre a Silea fra cui ha fatto il proprio ingresso la Juvenilia ASD di Bagnaria Arsa (UD) che ospitera’ un evento #Rugbypertutti il 5 maggio presso i propri impianti. La pioggia per fortuna e’ stata molto limitata ed il freddo non impossibile da affrontare per i giocatori impegnati nel torneo. L’accoglienza della squadra femminile del Rugby Silea e’ stata calorosa e pronta a far sentire tutti parte del divertimento. Molto bene per questa prima volta della squadra!

I risultati della giornata sono scaricabili qui: RISULTATI RAGGRUPPAMENTO DI SILEA 10.03.18 I prossimi appuntamenti del rugby al tocco in zona nordest sono il 7 aprile a Pieve di Soligo ed il 21 a Mirano.

Ricordiamo che il 29 marzo, data della fondazione, 10 anni fa, di Lega Italiana Touch Rugby. Si terra’ a Este una piccola festa di celebrazione e una cena per chi in questi anni ha aiutato l’associazione ed il movimento a crescere rimanendo unito. A breve informazioni e inviti.