Senza categoria

Terza Butterfly Cup – Piero Boys sempre in testa!

Un torneo decisamente tecnico per il livello delle squadre partecipanti che ha visto comunque prevalere la maggior esperienza touch rugbystica dei Piero Boys freschi vincitori di Annone Veneto due settimane fa e del Ciao Simo la scorsa settimana.

Il meteo ha graziato la giornata che e’ rimasta fresca grazie ad un venticello leggero che e’ durato tutto il giorno ed ha consentito alle squadre di esprimersi al meglio fra finte, corse e tocchi sul campo principale del Rugby Villorba che ha ospitato la giornata.

Presente alla manifestazione la UILDM di Treviso al gran completo con il presidente Eddy Bontempo ed i volontari dell’associazione che si occupa di fornire trasporto ed assistenza ai malati di distrofia muscolare ed alle loro famiglie.

Ha fatto la sua apparizione in campo (e dietro la spina della birra) anche Francesco “Cocco” Mazzariol il cui Birrificio Trevigiano ha una convenzione con Lega Italiana Touch Rugby. Ne avra’ approfittato per fare allenarsi in vista del torneo della solidarieta’ Una Meta per Gianca che si svolgera’ a Jesolo il 30 luglio prossimo.

Ecco alcune foto della manifestazione: