Rosso Touch Rugby – Ricordando Flavio Tonello

Flavio “Rosso” Tonello e’ cresciuto rugbysticamente a Montebelluna ed i suoi Amici si sono ritrovati per il secondo anno a ricordarlo con un bel momento di Rugby. Il torneo di Touch Rugby IRB – LITR “Rosso Touch Rugby”.

Quest’anno, per espressa richiesta dei famigliari di Flavio, i fondi raccolti con l’evento sono stati dedicati alla Lega Italiana Lotta contro i Tumori che ha presenziato in massa alla manifestazione. Presenti all’evento diverse nuove conpagini fra le quali spiccano le Monte Girls nuova squadra femminile della societa’ veneta e il Vecio Monte, squadra fresca di nascita e carica di esperienza che rappresenta ufficialmente gli Old del Montebelluna Rugby.
A vincere l’evento in una tesissima finale i Neanderthal di Paese che alzano la coppa per il secondo anno consecutivo. Secondi “Quei de Viorba” che promettono la rivincita in occasione dell’Emergency Cup 2012.
Contemporaneamente a Silea, TV, si e’ giocato un secondo evento di beneficenza denominato Un Touch per un Sorriso, organizzato da Gigliola Barlese e Paola Viola per l’associazione Una Mano per un Sorriso con il supporto ed il sostegno dei Pa Forsa. 16 le squadre partecipanti con la vittoria del Casale Rugby.
Ora tutti attendono il prossimo appuntamento dei Tornei della Solidarieta’ che quest’anno battera’ ogni record di affluenza con la presenza di ben 40 squadre, Il Dono della Vita di Annone Veneto! Appuntamento sabato 23 giugno presso gli impianti comunali di Annone Veneto, VE, dalle ore 9.30.