Alle Vecchie Fiamme la Coppa Italia di Touch Rugby IRB numero 7

Otto le squadre partecipanti a questa settima edizione della Coppa Italia di Touch Rugby IRB – LITR tenutasi a Roma presso gli impianti della Unione Rugby Capitolina domenica 16 novembre. La spuntano sul filo del rasoio i giocatori delle “Vecchie Fiamme Old Rugby” squadra di ex giocatori delle Fiamme Oro Rugby della polizia di stato. IMG-20141107-WA0000

Le Vecchie Fiamme hanno incontrato in finale una… “vecchia” conoscenza, la squadra de “I Compari” gia’ vincitori della prima edizione del campionato italiano di touch rugby IRB organizzato da Lega Italiana Touch Rugby per la stagione 2009/2010. La vittoria arriva per le Vecchie Fiamme al termine di una finale combattuta decisa da una golden meta al secondo tempo supplementare.

Ecco i nomi dei vincitori: Luigi Caccia, Emiliano Cipriani, Emanuele De Michele, Stefano Di Salvatore, Stefano Falcone, Giacomo Paolucci,Andrea Ricci, Carlo Stefanucci, Fabrizio Tiboni, Amedeo Tirabassi

Presente alla manifestazione anche il vice presidente federale Antonio Luisi che ha premiato le squadre vincitrici insieme al presidente LITR Massimo Camerin ed all’intero consiglio direttivo presente alla manifestazione.

Il premio “Evoluzione nel Rugby” del maestro pozzebon verra’ rimesso in palio il prossimo anno e la sfida delle tre vittorie consecutive e’ gia’ stata lanciata. Ora non resta che attendere la partenza del campionato a gennaio!

coppa italia touch rugby irb