Iniziamo a raccogliere le date: tornei della solidarieta’ 2015

Torna il Touch Rugby LITR dedicato alla sensibilizzazione sociale ed alla raccolta fondi dedicata alle associazioni di volontario presenti sul territorio.
Ricordiamo che I TORNEI NON SONO SCELTI A CASO! vengono selezionati per voi in base alla trasparenza nella gestione dell’eventuale raccolta fondi, al coinvolgimento delle associazioni alle quali i tornei sono dedicati ed ai criteri di organizzazione che devono caratterizzare i migliori tornei di Rugby al Tocco nazionali.

Giocare un torneo della solidarieta’ Lega Italiana Touch Rugby vuol dire divertirsi, stare in compagnia e festeggiare! Ma anche contribuire nel migliore dei modi alla realizzazione di progetti grandi e piccoli delle associazioni che ne fanno parte.

Ecco alcune informazioni preliminari:

Gruppo-small

Si inizia il 30 maggio con il torneo dell’ADVAR che si terra’ sempre sul terreno di gioco della Ruggers Tarvisium ma questa volta in concomitanza con il torneo TOCAME che si terra’ subito a seguire lo stesso giorno.

Il Ciao Simo di quest’anno dovrebbe tenersi il 27 giugno in zona Treviso, state collegati!

18/19 luglio si terra’ a Villorba il torneo dedicato alla UILDM Treviso organizzato da Eddy Bontempo in collaborazione con il Villorba Rugby

L’Emergency Cup, organizzata dal Gruppo Emergency Treviso e dal Coordinamento Regionale della ONG italiana, chiudera’ come al solito la stagione sabato 29 agosto con un terzo tempo da paura!

Mancano ancora informazioni sugli altri tornei ma stiamo lavorando per chiudere il calendario quanto prima.

Per informazioni ed iscrizioni scrivete pure a tornei@rugbytouch.it e’ stata riattivata per la stagione 2015!

Ci vediamo in campo Rugbysti!