Finale Circuito dei lupi – Il Tocco dell’Aquila 7 maggio

Nonostante il meteo di oggi sia piu’ novembrino che primaverile la Winter League si sta avviando alla conclusione per tutti i circuiti, anche per quello dei Lupi di Lega Italiana Touch Rugby.coppa aquila

Si giochera’ infatti l’ultima tappa del Circuito dei Lupi il prossimo 7 maggio presso gli impianti di Centi Colella a L’Aquila, ritrovo squadre a partire dalle ore 13.

Le Vecchie Fiamme Old Rugby ASD che organizzano l’iniziativa ospiteranno una decina di squadre non solo per la vittoria nel Circuito dei Lupi ma anche per l’assegnazione della prima Coppa d’Abruzzo di Touch World Rugby che regala un biglietto per i Gladiatore Master Games del 28 maggio a Verona.

Alla fine dell’evento quindi doppia premiazione: verra’ incoronata la squadra dei Lupi d’Inverno, la squadra che avra’ vinto quindi la classifica del circuito partecipando ad almeno tre tornei ufficiali e verra’ stabilita la squadra vincitrice della Prima Coppa d’Abruzzo.

Nel Rugby Doppia Premiazione significa anche Doppia Festa! Le Vecchie Fiamme vi aspettano per un terzo tempo degno dei Re dell’Inverno!