i Bradipi di Paese si aggiudicano il primo Torneo della Solidarieta’

Sono stati i Bradipi di Paese, scesi in massa presso gli impianti di via Vicinale Rivalta a Casale sul Sile, ad aggiudicarsi la seconda edizione del Wooden Mug Touch Rugby Tournament organizzato dagli Old Cayman per il WWF.casale giovani guerrieri

I Tornei della Solidarieta’ 2016 Lega Italiana Touch Rugby non potevano iniziare meglio con un torneo baciato dal sole in una giornata altrove molto piovosa e con tante squadre di tutte le eta’ e di tutte le esperienze sportive a condividere gioco e divertimento per la raccolta fondi organizzata dai Caimani del Sile a favore del WWF. Ospiti della giornata anche i genitori delle “Famiglie SMA”, Gruppo di ascolto per genitori di bambini affetti da SMA e da altre patologie neuromuscolari.

I Bradipi di Paese segnano il loro nome nell’albo d’oro dei Tornei della Solidarieta’ per la prima volta vincendo il Super Boccale di Legno (pieno di birra) davanti ai Ciao Beli di Bassano anche loro autori di una prestazione maiuscola sia in campo che, come sempre, nel terzo tempo!

Terzo tempo bagnato da un po’ di pioggia all’inizio che pero’ ha lasciato spazio ad una serata all’insegna di uno spiedo cucinato alla perfezione e delle birre offerte dal Birrificio Trevigiano.

Ci vediamo al prossimo torneo Rosso Touch Rugby che si terra’ sabato 11 presso gli impianti del Rugby Montebelluna in via Castellana.