Al Rosso Touch 2016 Vince l’i”n”nioranza!

E’ il Team Innioranza (abbiamo chiesto conferma due volte, si sono iscritti proprio cosi!) a vincere la sesta edizione del Rosso Touch Rugby, il torneo in memoria di Flavio Rosso Tonello entrato a far parte dei Tornei della Solidarieta’ per la raccolta fondi abbinata alla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori.13450955_10209633177447089_6041766652330657116_n

In una giornata cominciata con un meteo pesante che sembrava aver “placcato” la manifestazione sul nascere le speranze e le birre copiosamente distribuite dagli organizzatori hanno reso l’ora di attesa in piu’ dell’inizio delle gare piu’ facile da sopportare. Si e’ cominciato quindi alle 16 con le prime sfide la giornata che nel frattempo si e’ messa al bello stabile con temperatura da calda a caldissima!

Il terreno ha tenuto bene salvo due pozzanghere che sono diventate meta di pellegrinaggio per tutte le squadre che le hanno usate per lanciarsi in scivolate e giochi di puro stampo rugbystico. I giochi sono continuati sia in campo che fuori con le giovani giocatrici delle Draghette con le Braghette di Jesolo e le Foxine di Montebelluna, pronte a lasciarsi andare a capriole e grandi sorrisi nelle sfide contro i ben piu’ grossi giocatori delle altre squadre.

Hanno partecipato alla sfida anche i Nani, squadra under 10/12 del Montebelluna Rugby che hanno messo davvero in crisi qualche giocatore ben piu’ esperto con cambi di passo e passaggi da grandi campioni! Una bellissima giornata di sport passata fra amici all’insegna del Rugby e del divertimento, vi aspettiamo per il prossimo torneo della solidarieta’ ad Annone Veneto con il Dono della Vita il 18 giugno prossimo!