ciao simoSiamo quasi arrivati alla chiusura di questo fantastico giugno 2016. I tornei della solidarieta’ hanno passato la meta’ dopo Il Dono della Vita di Annone e Un Tocco per Tutti di Colleferro ed ora non resta che proseguire, sembra finalmente con un meteo piu’ stabile, verso la seconda parte della stagione!

Si giochera’ sabato 25 giugno, presso gli impianti della pro loco di Camalo’ di Povegliano a partire dalle ore 14 l’edizione 2016 del Ciao Simo. Torneo della solidarieta’ ad invito dedicato a Simone Conte.

Durante l’intera manifestazione collaboreranno i ragazzi del C.e.o.d. “Scacciapensieri” di Santandrà, autori di uno splendido trofeo che verrà messo in palio.

Dodici le squadre coinvolte su tre campi nel pomeriggio della cittadina in provincia di Treviso dove il torneo di Touch World Rugby verra’ affiancato da un ricco terzo tempo che raccogliera’ attenzione e fondi per la locale Scuola Materna di San Raffaele di Santandrà e per l’orfanotrofio Tashi Boarding School in Kathmandu, Nepal.