Pubblicato il programma dei Gladiatore Master Games 2017 che si terra’ al Tommaso Fattori dell’Aquila il 20 maggio prossimo.

Si apriranno le danze alle ore 11 con l’inizio del Torneo OPEN che e’ appunto “aperto” a tutte le societa’ che vorranno parteciparvi. Sono attese squadre alla loro prima esperienza nel circuito ufficiale LITR ma anche le squadre del Circuito dei Lupi, piu’ vicine geograficamente, invitate all’evento per festeggiare la chiusura della stagione della Winter League.

In palio c’e’ anche un biglietto per il Master del pomeriggio riservato pero’ alla squadra che abbia fatto almeno una tappa di un circuito LITR nell’ultima stagione!

Al Master del pomeriggio, che iniziera’ alle ore 15, parteciperanno 3 squadre dal Circuito dei lupi e 2 squadre dal Circuito Nordest. C’e’ stato un netto sorpasso di numeri e di attivita’ fra nord e centro in questa stagione dovuto all’organizzazione data negli ultimi anni da Daniele Mazziotta e Serena Scussolin che ha portato ad una grande partecipazione delle societa’ romane e all’attivita’ di promozione in Abruzzo delle Vecchie Fiamme. L’ultimo posto libero del Master per raggiungere le sei squadre disponibili sara’ occupato dalla Wild Card del mattino.

Le iscrizioni al torneo open sono aperte qui: http://www.rugbytouch.it/litr/2017/02/08/gladiatore-master-games-torneo-open/

Mentre le squadre invitate al Master completeranno la loro iscrizioni direttamente con lo staff LITR.