E’ iniziata la stagione estiva del Rugby al Tocco!

Con il torneo del Rugby Piave e’ partita ufficialmente la stagione estiva del Rugby al Tocco! 

Una stagione estiva ricca di appuntamenti quella del 2017 con tanti tornei grandi e piccoli pronti ad accogliere tutte le squadre che vorranno divertirsi in campo e fuori. Trovate tutti i tornei che seguono le linee guida di sicurezza e organizzazione LITR a questa pagina: http://www.rugbytouch.it/litr/prossimi-tornei-di-touch-world-rugby/

La giornata torrida di sabato 27 maggio ha aperto le danze con il bel torneo del Rugby Piave con sede a Pieve di Soligo (TV) che ha visto il debutto della squadra delle S-Ciape Touch Rugby Piave divise in due compagini vista la grande partecipazione.
Le S-Ciape nascono da una collaborazione diretta con Lega Italiana Touch Rugby che ha lo scopo di fare da progetto pilota per la creazione di sezioni di rugby al tocco all’interno dei club di rugby italiani con la partecipazione della Federazione Italiana Rugby.

Presenti alla manifestazione anche Montebelluna, Conegliano e Silea con una delegazione mista fra Scoiattole (rugby femminile) e under 16. Alla loro prima uscita anche i Vietato Barare, la prima squadra del Rugby Piave, con una nutrita partecipazione femminile, nati dalla volonta’ di divertirsi dei piu’ giovani fra i giocatori seniores sono alla loro seconda stagione.

Seguite la pagina ufficiale Touch World Rugby  per foto e video degli eventi, oltre alle informazioni per i prossimi appuntamenti!