Ciao Simo 2017 – Record di squadre e di caldo!

Il torneo organizzato dalla Vespa Verde ormai alla quinta edizione si e’ trasferito presso i campi della Rugby Tarvisium dove i “ruggers” hanno creato un’atmosfera caldissima per le 16 squadre presenti. Il torneo era gia’ stato posticipato di un’ora per il caldo afoso dei giorni precedenti ma e’ partito ancora un po’ piu’ tardi ed i giocatori sono stati ben riforniti di acqua durante tutta la durata della manifestazione.

Il caldo non ha certo fermato gli amici di Simone Conte, rugbysta scomparso nel 2012 in un incidente di volo al quale il torneo e’ dedicato. Gli amici hanno voluto ricordarlo insieme alla famiglia giocando sui campi che lo hanno visto protagonista e stringendosi in un forte abbraccio ad inizio e fine torneo.

Presenti alla manifestazione anche selezioni e giocatori di Mogliano, Paese, Silea, Pieve di Soligo, Treviso e Silea fra le altre a testimoniare che l’eredita’ di Simone non si e’ fermata alle squadre dove ha militato ma ha passato le barriere delle maglie e dei campanili per arrivare al cuore di molti rugbysti.

Vincono questa edizione i ragazzi del Rugby Villorba, vittoria che porta via il primato finora indiscusso ai Piero’s Boys vincitori delle prime quattro edizioni della manifestazione.

Attenzione ai prossimi tornei e ci vediamo in campo!