E’ il club dei Lupi Frascati rfc a vincere il raggruppamento finale della Coppa Italia di Rugby al Tocco girone Comitato Regionale FIR Lazio giocato sabato 26 maggio a Corviale.

I Lupi concludono con una vittoria, una stagione passata sempre all’attacco che li ha visti sicuri protagonisti di tutti i raggruppamenti dell’anno e sempre fra le prime posizioni contendendosi la prima piazza con il Ciampino Rugby Club e con la societa’ dei San Lorenzo Rebels.

La Unione rugby capitolina con ben due squadre (i Toccati e le Flaggers) ha spesso fatto da ago della bilancia negli equilibri delle prime tre squadre dando parecchi grattacapi ora all’una ora all’altra delle tre piu’ quotate e riuscendo piu’ di qualche volta a mettere i bastoni fra le ruote alla capolista di turno, conquistando buone posizioni in classifica.

Tanto l’entusiasmo del Rugby Anzio Club per la nuova competizione portata a casa con tanta partecipazione e voglia di dare il meglio, ma anche con un occhio alla promozione del rugby pura e semplice che ha portato la squadra romana all’organizzazione del beach touch rugby del 30 giugno al Lido Bellavista.

Solo la grande pausa durante i mesi invernali ha fermato invece le Vipers dal conquistare piu’ punti e lasciare maggiormente il segno nella classifica generale. Per la societa’ dell’Arvalia Villa Pamphili che ha ospitato ottimamente la manifestazione finale di questo girone, davvero un ottimo risultato.

Congratulazioni ai Lupi Frascati e un Grazie a tutti i partecipanti a questa prima edizione della Coppa Italia di Rugby al Tocco FIR/LITR.