Gli Old Cayman concludono nel migliore dei modi il Wooden Mug 2016

“E con la piantumazione del Carpino presso il Parco delle Vecchie Pioppe, si è concluso, direi ottimamente, il primo The Wooden Mug Casale Rugby Festival, torneo pro WWF.casalewwf3

Gli Old Cayman desiderano ringraziare tutti, ma proprio tutti, i volontari, gli sponsor, le autorità comunali, i ragazzi dell’Auto Moto Club di Casale, la L.I.T.R., il WWF, le Famiglie SMA E tutti VOI che avete preso parte al torneo, trasformando un sabato nuvoloso in una splendida giornata di sport, solidarietà e amicizia.

Volutamente non ci soffermiamo sui singoli nomi perché sono molti ed il rischio sarebbe quello di dimenticarne qualcuno e questa è una cosa che francamente vorremmo non fare.

Ci scusiamo per le eventuali (sicure) mancanze e disguidi ma per noi è stata la prima volta. Ora chi ha mai organizzato un evento, sicuramente sa di cosa stiamo parlando, comunque l’importante è che sia stata per tutti una bella festa.

Complimenti ai vincitori e Vi aspettiamo, se possibile ancora più numerosi, il primo sabato di giugno del prossimo anno con tante novità.”

Grazie, Old Cayman Rugby Casale.