10-12 giugno 2016 – i tornei del Weekend

Si inizia con il Torneo della Solidarieta’ di Montebelluna: il Rosso Touch iniziera’ alle 14 (accoglienza squadre) presso gli impianti del Rugby Montebelluna in via Castellana 111. Il ricavato andra’ a LILT mentre il divertimento a tutti quelli che parteciperanno al terzo tempo in memoria di Flavio.

Lo stesso giorno si giochera’ a Bibione il Beach Touch Rugby del torneo di beach rugby che vedra’ il super arbitro Mario Lazzarini come anima della festa sulla spiaggia. Bibione Beach Rugby Festival ospitera’ l’evento per il terzo anno ed anche quest’anno ci si aspetta grandi cose dal terzo tempo!

Si continua poi con due tornei la cui partecipazione e’ legata a due storiche societa’ rugbystiche ed ecco quindi il torneo di Frascati di domenica 12 giugno dove si iniziera’ a partire dalle ore 11. Il primo Social Rugby Touch nella storia della squadra romana ha nelle sue motivazioni un valore aggiunto. Si parla infatti di collante sociale che non solo lega gli atleti fra loro ma anche chi ruota da sempre attorno ad una squadra di rugby con una tradizione e con una storia di assoluto livello.

Giocheranno con le stesse motivazioni anche a Paese, in Veneto, pero’ sabato 11 a partire dalle 15 con ben 11 squadre coinvolte che si sfideranno in questo torneo non ufficiale ma tanto tanto rugbystico per motivazione e ambiente.

C’e’ un bel po’ di movimento nella penisola e altri tornei si aggiungono tutti i giorni. Restate collegati!

Ci vediamo in campo!