Senza categoria

Tocca Roma 2012

Si tiene oggi a Roma, presso il centro sportivo Arvalia Villa Phampili, la quarta edizione del ToccaRoma 2012 – Daje de Touch torneo storico del panorama touch rugbystico del centro sud Italia organizzato dalla Touch Rugby Roma, prima squadra di Touch Rugby IRB costituita nella capitale.

Alla manifestazione sono attese dieci squadre provenienti dal sud (Delfini Erranti, Bersaglieri Sanniti) e dalla capitale (Rugby Segni, TTRoma, ecc) che si sfideranno per conquistare il torneo e gli ultimi punti in palio nella classifica generale in attesa della finale di campionato prevista per il 19 maggio prossimo a Prato in casa degli Allupins.


La Touch Rugby Roma e’ virtualmente gia’ in finale, essendo saldamente al secondo posto nonostante il numero inferiore di tornei disputati rispetto alla squadra in testa dei Neanderthal. C’e’ attesa per Bersaglieri Sanniti e Delfini Erranti Taranto per scoprire se i punti conquistati oggi saranno sufficienti a guadagnare un posto per la finale.

Il Torneo ToccaRoma e’ uno dei piu’ grossi eventi di touch rugby IRB a livello nazionale per numero di squadre ed organizzazione, piu’ volte presa ad esempio per i tornei della regione.