CATTOLICA TOCCO DI AZZURRO – RISULTATI

da federugby.it
UN POMERIGGIO DI FESTA E RUGBY A PERGINE VALSUGANA CON PARISSE & C.

Pergine Valsugana (Trento) – Un pomeriggio di rugby indimenticabile, con la comunità del rugby al tocco e appassionati di tutte le età che si sono ritrovati a Pergine Valsugana per partecipare al Cattolica “Tocco di Azzurro”, il torneo organizzato dagli atleti della Nazionale Italiana Rugby, impegnati anche nel ruolo di allenatori delle trentadue squadre iscritti.

Settantotto partite su quattro campi, per un’affluenza di oltre mille tra atleti, accompagnatori e semplici curiosi che, nella splendida cornice della Valsugana, la palestra a cielo aperto dove l’Italrugby prepara i Mondiali 2019, hanno voluto passare una giornata insieme alla Nazionale, all’insegna del divertimento e della condivisione dei veri valori del gioco.

E proprio l’atmosfera e la complicità tra gli Azzurri e il pubblico e gli atleti partecipanti è stato l’ingrediente unico e vincente che ha contribuito alla piena riuscita della giornata.

La vittoria finale è andata ai ragazzi del Centro di Formazione Permanente U18 di Milano, che hanno superato per 3-1 il Rugby Colorno.  […] continua su federugby.it

 

SCARICA IL PDF CON I RISULTATI COMPLETI

Calendario Tocco dAzzurro 2019