Senza categoria

Torneo del Ducato – Barbones e Les Besio’ finiscono a pari merito

E’ finita con un ex equo la prima finale del Circuito “Torneo del Ducato” organizzato dai Barbones Amatori Rugby Parma per le squadre over 35 del territorio.
103
Sette le squadre partecipanti alla splendida giornata di sabato 7 maggio, dove i due gironi “Torneo del Ducato” e “Girone dei Possibili” hanno occupato i campi della Cittadella del Rugby FIR a Parma. All’ombra dello stadio Lanfranchi, dove di li a poche ore avrebbero giocato le Zebre, le squadre intervenute hanno potuto incontrarsi e condividere un bel pomeriggio di touch world rugby seven.

Come mai un pari merito per finire il torneo? al termine delle partite regolari la squadra dei Barbones e quella dei Les Besios erano alla pari. Una sfida diretta e’ stata scelta per decretare il vincitore ma al termine della sfida le due squadre erano di nuovo alla pari, cosi i due capitani di comune accordo hanno scelto di dare un significato piu’ profondo a questo primo torneo accordando un pari finale che portera’ la Coppa del Torneo del Ducato a rimanere sei mesi con una squadra e sei mesi con l’altra.

Congratulazioni a tutte le squadre partecipanti e a presto in campo per i prossimi appuntamenti!

Classifica del Torneo del Ducato032

1. Les Besio’ Rugby Parma F.C. 1931 e Amatori Rugby Parma Barbones Old
2. Old Boys del Piacenza Rugby
3. Old Devils del Rugby Colorno