Senza categoriaTornei

Una Meta Per Gianca – Grazie a chi ci fa giocare

E’ tempo per i ringraziamenti per Una Meta per Gianca, il torneo di touch rugby che si e’ tenuto sabato 30 luglio a Jesolo con la partecipazione di 20 squadre abbinate ognuna ad una nazione partecipante alle olimpiadi.

Ma non e’ del torneo che vi voglio parlare, sono gia’ usciti diversi articoli su tutti gli aspetti del torneo e se ne parlera’ ancora tanto perche’ e’ stata davvero una festa bellissima per tutti i partecipanti. La Colonna Lesioni Spinali ed i fantastici giocatori della benetton e della nazionale hanno organizzato davvero un gran bel torneo.13912324_1319268664768330_2545806334699655786_n

Oggi pero’, passata la stanchezza che accompagna sempre la chiusura di un Torneo della Solidarieta’, vorrei concentrarmi su chi non viene mai nominato. Quelli che vengono ripagati dai sorrisi dei giocatori a fine torneo o da qualche buona parola (ed anche qualche birra, diciamocela tutta) ma non dagli onori della cronaca. Insomma, quelli che “senza non si puo’ giocare!”.

Voglio ringraziare quindi Michela, Flavio, Daniele, William, La Vale, Sara, Alessia, Titti, Valentina e tutti i volontari che si sono occupati delle squadre e del funzionamento del torneo durante la giornata e voglio ringraziare anche tutti gli arbitri che hanno diretto le gare del torneo.

Senza di voi, senza il vostro impegno completo e disinteressato, non solo Una Meta Per Gianca non si sarebbe svolto ma nessuno dei Tornei della Solidarieta’ della Lega Italiana Touch Rugby si sarebbe potuto svolgere.

Ricordateve quando li vedrete al prossimo torneo, saranno quelli che vi faranno giocare. Sempre.