circuito dei lupicomunicati

Ringraziamenti e RUGBY SPIRIT del TACTU AUGUSTUS

Un ringraziamento speciale dal responsabile Lega Italiana Touch Rugby per il centro sud Daniele Mazziotta va a tutte le squadre partecipanti, a tutto lo staff tecnico ed arbitrale ed ai padroni di casa del villa pamphili per la buona riuscita e lo spirito dimostrato durante questa tappa del Circuito dei Lupi.

RUGBY SPIRIT – Un premio speciale che LITR assegna alla squadra che maggiormente rappresento lo Spirito Rugbystico con il proprio comportamento dentro e fuori dal campo, rispettoso e promotore dei valori di questo sport.

Il riconoscimento di oggi e’ andato alle due squadre miste dei Barbarians e dei Faraoni creati dai ragazzi di una casa famiglia romana che gia’ a Novembre avevano partecipato a Rugby per Tutti e dalle societa’ dell’Arvalia Villa Pamphili, del Cus Roma e del Rugby Anzio.
Queste squadre non sarebbero state in grado di giocare singolarmente per mancanza di effettivi ma unite, nello spirito del rugby appunto, hanno dato vita a due team che hanno permesso a tutti di divertirsi e giocare di piu’. Grazie per il vostro spirito sportivo!

 

Un ulteriore ringraziamento alle altre squadre presenti e partecipanti che hanno dato vita a questa giornata ed hanno reso possibile il nostro lavoro, non le ringrazieremo mai abbastanza per la fiducia ed il loro impegno sportivo e non solo.

l’appuntamento ora e’ con la prossima tappa del circuito che si sposterà in terra abruzzese, con un evento nuovo che promette di regalare ulteriori emozioni sportive alle squadre partecipanti. Ci sara’ il primo Snow Touch Rugby d’Italia con la promozione delle Vecchie Fiamme che accoglieranno le altre squadre dall’alto della loro prima posizione in classifica! Ne vedremo delle belle!