comunicatirugbypertutti

Touch & Start – Allenamento Promozionale ad Anzio

La Rugby Anzio ospitera’ sabato 9 dicembre 2017 un evento promozionale di #RUGBYPERTUTTI aperto a tutte le societa’ ed i singoli che vogliano provare a giocare al rugby al tocco in vista dei prossimi appuntamenti stagionali con la Coppa Italia ed il Campionato.

La giornata, che si svolgera’ presso i campi di via Ardea 8, iniziera’ con una presentazione delle nuove attivita’ di quest’anno per la pratica del Rugby al Tocco alla quale sara’ presente anche Daniele Mazziotta, responsabile per il Comitato Regionale Laziale di questa variante del rugby.

Dopo una spiegazione delle regole verranno fatte alcune partite ed un mini torneo dimostrativo. Il tutto avra’ inizio dalle ore 14.

Il costo e’ di 5 euro a partecipante, essendo la giornata aperta anche ai singoli interessati. Eventuali societa’ partecipanti possono versare questa quota in anticipo aiutando cosi la miglior riuscita dell’evento.
I dati per il versamento sono: ccb IT54J02008388910000993473 intestato a Rugby Anzio Club, Unicredit Banca. Strepitoso il terzo tempo per il quale e’ obbligatoria la prenotazione: Primo, Secondo a base di Pesce con contorno, Acqua e Vino compresi. Su richiesta sara’ possibile avere un menu’ di carne o un menu’ baby.

L’Anzio Rugby Club e’ pronto ad accogliervi, organizzatevi al meglio per partecipare senza pensieri e divertirvi in compagnia! Per info: 3280198927 Marica Nardi