coppaitaliaLaziorisultaticoppaitalia

Continua la Corsa dei Lupi in Testa alla Classifica del CRL

Sono ancora una volta i Lupi Frascati RFC a vincere il raggruppamento di Coppa Italia che si e’ tenuto presso gli impianti del Ciampino Rugby domenica 25 marzo 2018 e mantengono saldi il primo posto in classifica.

Sette le squadre scese in campo in quel di Ciampino (RM) per partecipare alla Coppa Italia, manifestazione di Rugby al Tocco organizzata da Lega Italiana Touch Rugby e dal Comitato Regionale FIR Lazio per la promozione del Rugby sul territorio.

Si sono visti in campo per la prima volta i Cremisi Gold Parents affiancati da Unione Rugby Capitolina ed Anzio Rugby Club due societa’ storiche del panorama regionale, ma soprattutto hanno subito fatto i conti con San Lorenzo Rebels, sempre ai primi posti nazionali e piu’ volte finalisti, Ciampino Rugby Club molto forte e competitivo in questa stagione e appunto Lupi Frascati, alla seconda vittoria consecutiva nei raggruppamenti dedicati alla Coppa Italia.

Per la prima volta e’ stata creata anche una squadra mista con lo scopo di far giocare chi non fosse riuscito a trovare posto nella propria societa’ di appartenenza. Un buon esperimento che grazie alle possibilita’ offerta dal nuovo regolamento di gioco ha potuto partecipare alla giornata con buona soddisfazione di tutti i partecipanti.

A questo link ragg.coppaitalia.ciampino marzo2018 e’ possibile scaricare tutti i risultati della giornata.

La classifica della tappa e’ la seguente:

Lupi Frascati Rugby FC – LUPI 20
Ciampino Rugby Club – CIAMPINO 17
san lorenzo rebels rugby club – REBELS 14
Rugby Anzio Club ASD – ANZIO 11
Unione Rugby Capitolina – I toccati URC 8
Polisportiva Cremisi Gold Parents Rugby AD – CREMISI 5
Asd Ciampino Rugby Club – BARBARIANS RITIRATA

La classifica della COPPA ITALIA aggiornata a questo raggruppamento e’ presente nell’apposita sezione GIOCA CON NOI -> #COPPA ITALIA