Senza categoria

Da Este a TriEste – Trieste in Touch Rugby IRB

Si e’ svolto oggi, 30 settembre, presso il campo del Venjulia Rugby Trieste in localita’ Prosecco, la prima edizione del Torneo “Trieste in Touch” che ha visto la partecipazione di ben 8 squadre, coloratissime e sponsorizzate ognuna da un esercizio commerciale della zona, formate per l’occasione da Under 12, Under 14, Under 16, giocatori senior e non giocatori simpatizzanti della societa’ Friulana.
Di questa giornata rimarranno le bellissime foto, la Bora sempre presente, i panini e la pasta… ma soprattutto i sorrisi ed il gruppo che oggi ha condiviso un bel momento di Rugby organizzato da Riccardo Sironi e da tutto lo staff del Venjulia Rugby in collaborazione con Lega Italiana Touch Rugby.
Il torneo, inserito in una giornata completamente dedicata alla societa’, ha avuto un momento di pausa durante il quale tutti i giocatori hanno seguito dagli spalti l’amichevole pre campionato della propria Under 16 con i vicini del Fontanafredda. Alla vittoria dei ragazzi di casa le maglie colorate del torneo hanno invaso nuovamente il terreno di gioco riempiendo di passaggi e risate il primo pomeriggio friulano.
Di seguito alcune foto della manifestazione.