Senza categoria

Preparazione alla stagione 2013 – Touch Rugby IRB

Parte la corsa alla stagione 2013 del Touch Rugby IRB – LITR. Manca poco ormai a Gennaio, il mese di inizio del campionato italiano di touch rugby IRB – Lega Italiana Touch Rugby.

Le squadre scalpitano per l’inizio delle competizioni e nel frattempo si danno da fare sul proprio territorio per diffondere il touch rugby IRB e raccogliere forze fresche da impiegare nella corsa al titolo 2013 in mano agli Untochables di Frascati.

Ha iniziato la Touch Rugby Roma con l’iniziativa Touch Around Rome, una serie di eventi aperti a tutti per giocare con le squadre della capitale a touch rugby IRB. Il primo appuntamento si svolgera’  Sabato 27 ottobre (inizio partite ore 17,30) presso il centro sportivo Dabliu di Viale Egeo, 98 a Roma (zona EUR http://goo.gl/maps/SK26u). Il torneo, organizzato e gestito dalla prima squadra di Touch Rugby della capitale, e’ patrocinato da Lega Italiana Touch Rugby. L’evento si propone come obiettivo quello di far giocare le squadre “esperte” e le “nuove” squadre in un unico appuntamento sportivo ed emozionante.

Stessi obiettivi (adeguati geograficamente!) anche per i Neanderthal di Paese che, avendo accolto positivamente la notizia dell’iniziativa romana e non potendo purtroppo parteciparvi per via della distanza, hanno pensato bene di proporne una versione localizzata in quel di Paese, provincia di Treviso.

Il torneo e’ stato chiamato Un Tocco Paesano dagli organizzatori e si giochera’ dalle ore 14 presso il campo del Rugby Paese “Fabio Nicoletti” in via della Costituzione. L’evento iniziera’ presto anche per potersi concludere in tempo per l’inizio della partita Benetton Treviso VS Glasgow Warriors che tutti i partecipanti potranno andare a vedere insieme recandosi presso il vicino stadio comunale di Monigo.

Per qualsiasi informazione o iscrizione scrivete a questo sito o direttamente su http://www.touchrugbyroma.it/ o su http://www.neanderthalrugby.it